x

x

Sul sito ufficiale della Carrarese Calcio 1908 l'istrionico e preparato tecnico degli apuani Silvio Baldini ha espresso dei concetti sul big match di domani sera contro il Monza, queste le sue dichiarazioni:

"La gara di Monza è un bel banco di prova perché contro la squadra più forte ed ancora di più per la mia squadra dopo la partita con il Lecco che ci ha visto malamente soccombere in casa. È vero che la partita del Brianteo vale tre punti come le altre ma si tratta di incontro stimolante di fronte ad una vera corazzata contro cui servirà la gara perfetta, fatta di spessore tecnico ,tattico e agonistico.
In ogni momento della partita dobbiamo essere in palla, concedere il meno possibile a quelle che sono bocche di fuoco letali se lasciate nella possibilità di pensare la giocata e concludere a rete. D'altro canto, i miei ragazzi dovranno essere cinici e spietati nella occasioni che ci capiteranno concretizzando tutto, o quasi, quello che saremo in grado di produrre limpidamente in zona goal.
Il reparto mediano è stato colpito da una serie di contrattempi, nella scorsa gara, che hanno colpito Pasciuti e Damiani le cui condizioni sono ancora sotto osservazione per capire la loro disponibilità o meno anche se c'è ottimismo."