x

x

Giovanni Stroppa cambia. Dopo il tonfo di Benevento, il tecnico del Monza medita novità in ogni reparto: in difesa occhio alle candidature di Bettella e Antov. A centrocampo Pedro Pereira e Molina sostituiranno D'Alessandro e Mazzitelli. Cambiamenti anche in avanti con Gaston Ramirez che agirà alle spalle di Mota Carvalho con Valoti restituito al ruolo di mezzala.

Emergenza in attacco per il Perugia che con Carretta e Matos non al meglio e con pochi minuti sulle gambe, hanno anche il problema di Manuel De Luca che nella rifinitura prima della partenza ha riportato un trauma al naso in uno scontro fortuito con un compagno ed è fortemente in dubbio. Non dovesse farcela giocherà Murano unica punta e Santoro adattato trequartista. A destra Falzerano non è al meglio e lascerà spazio a Ferrarini. Murgia e il secondo Fulignati assenti.

Monza - Perugia, le probabili formazioni

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Bettella; P.Pereira, Molina, Barberis, Valoti, C. Augusto; Ramirez, Mota Carvalho. All. Stroppa

Perugia (3-5-1-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Segre, Burrai, Kouan, Lisi; Santoro; Murano. All. Alvini

Alla fine di Monza-Perugia via a Monza a Caldo con Simone Schillaci e Antonio Scirtò

I 24 CONVOCATI DEL MONZA

La lista ufficiale dei convocati del Monza contro il Perugia:

Portieri: Lamanna, Sommariva, Di Gregorio

Difensori: Donati, Caldirola, Paletta, Sampirisi, Marrone, Bettella, Antov

Centrocampisti: Barillà, Molina, Siatounis, Colpani, Carlos Augusto, Barberis, Valoti, Pedro Pereira

Attaccanti: Mota Carvalho, Vignato, Ciurria, Favilli, Ramirez, Gytkjær

Torna tra i convocati Barillà, al rientro dal lungo infortunio. Sono out Brescianini, Pirola e Scozzarella, oltre a D'Alessandro e Mazzitelli (squalificati dopo Benevento) e Machín, impegnato in Coppa d'Africa.

fonte: AC Monza

I 25 CONVOCATI DEL PERUGIA

Il Perugia ha diramato la lista dei convocati. Out il mediano ex Lazio Murgia ed il centravanti brianzolo Bianchimano (verso la Viterbese), recuperati Carretta, Matos e Falzerano.

PORTIERI: 12 Moro, 22 Chichizola, 31 Megyeri

DIFENSORI: 2 Rosi, 3 Righetti, 5 Angella, 15 Dell’Orco, 21 Curado, 32 Zanandrea, 39 Sgarbi

CENTROCAMPISTI: 4 Gyabuaa, 6 Segre, 8 Burrai, 16 Ghion, 19 Vanbaleghem, 23 Falzerano, 25 Santoro, 28 Kouan, 30 Ferrarini, 44 Lisi

ATTACCANTI: 7 Carretta, 9 De Luca, 10 Matos, 11 Murano, 92 Sulejmani

fonte: acperugiacalcio.com

REPORT ALLENAMENTO (14/1)

I biancorossi brianzoli hanno svolto un allenamento mattutino. Lavoro differenziato per Mota Carvalho e Gytkjær.

Inizio col gruppo diviso in due in base al minutaggio di gioco di Benevento: lavoro di scarico in palestra per qualcuno, allenamento completo sul campo per tutti gli altri, tra cui Barillà; attivazione motoria, esercitazioni tecniche e partitella finale sei contro sei.

Domani pomeriggio è prevista la rifinitura della vigilia.

fonte: AC Monza

foto Studio Buzzi

News Perugia

Il Perugia, nella trasferta di Monza, dovrà fare a meno di Falzerano, Carretta, Matos  e Murgia; ci sono poi le situazioni di mercato da valutare, il brianzolo Bianchimano dovrebbe finire in C, così come il centravanti lucano Murano, che però potrebbe scendere in campo in Brianza dall'inizio. Come riporta calciogrifo.it, l'ex monzese Burrai partirebbe dall'inizio in cabina di regia.