Home AC Monza Diretta Live Spal-Monza (mar 24/11, ore 14:30), le probabili formazioni: Marino con...

Diretta Live Spal-Monza (mar 24/11, ore 14:30), le probabili formazioni: Marino con una coppia da A, formazione rivoluzionata per i biancorossi?

Mister Brocchi (oggi ancora assente per recuperare dall’operazione di calcoli, in forse anche per sabato) lascia a casa Boateng, Lamanna e Mota oltre agli indisponibili Frattesi (frattura del primo dito della mano sinistra), Paletta e Rigoni (trauma contusivo al soleo). I biancorossi si presenteranno al Mazza probabilmente con una formazione rivoluzionata rispetto a sabato.

Nella Spal fuori per infortunio Vicari e Viviani, il portiere Berisha in isolamento domiciliario e gli squalificati Salvatore Esposito e Ranieri, Marino si affida alla coppia Sebastiano Esposito Paloschi in avanti.

Spal (3-4-1-2): Thiam; Spaltro, Okoli, Tomovic; Sernicola, Murgia, Tunjov, Sala; Castro, Esposito Seb., Paloschi

Monza (4-3-1-2): Di Gregorio; Lepore, Scaglia, Pirola, Sampirisi; Armellino, Fossati, Colpani; Machin, Gytkjaer, Maric. All. Lazzarini (Brocchi assente)

I CONVOCATI DEL MONZA PER FERRARA

L’AC Monza ha diramato i 23 convocati per la sfida alla Spal, in cui mancherà Cristian Brocchi (in forse anche per sabato) che ha comunque voluto passare a salutare la squadra nella rifinitura. Tra i 23 arruolati non figurano Boateng, Lamanna e Mota, che riposeranno, e sono inoltre indisponibili Frattesi (frattura del primo dito della mano sinistra), Paletta per la contusione alla gamba rimediata prima della gara col Pordenone e Rigoni (trauma contusivo al soleo), oltre al lungodegente Finotto. L’elenco completo:

Donati, Fossati, Bellusci, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Lombardi, Saio, Rubbi, Marin, Pirola, Machin. 

fonte: monzacalcio.com

I CONVOCATI SPALLINI

SPAL OFFICIAL FACEBOOK

Le dichiarazioni di Pasquale Marino alla vigilia

Pasquale Marino ha parlato alla vigilia del match di quarto turno contro il Monza, annunciando qualche cambiamento rispetto alla partita di sabato contro il Pescara.

Canale YouTube Spal

Arbitro Spal – Monza

Il match tra Spal e Monza sarà arbitrato da Marco Piccinini della sezione di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Perrotti di Campobasso e Marco Trinchieri di Milano; il quarto uomo designato è Eugenio Abbattista di Molfetta (Ba). 

Verso Spal – Monza

Mister Cristian Brocchi non parteciperà alla rifinitura di oggi, in vista del match di Coppa Italia contro la Spal. Il Settore Medico gli ha consigliato infatti ulteriore riposo in seguito all’operazione effettuata sabato. E’ quindi incerta la sua presenza in panchina martedì pomeriggio al “Paolo Mazza”. I convocati del Monza saranno diramati nel pomeriggio dopo l’allenamento di rifinitura.

Report 22/11

L’AC Monza è già proiettato alla sfida di quarto turno di Coppa Italia, programmato per martedì, ed è tornato immediatamente ad allenarsi a Monzello, sotto la direzione di mister Lazzarini.

Gruppo diviso in due parti: chi ha giocato ieri un defaticante palestra, per gli altri seduta completa; assente Gabriel Paletta, ancora out per una contusione alla gamba.

Attivazione motoria, possessi palla ed esercitazioni tattiche, per chiudere con la partitella finale, vinta 2-0 dai gialli con doppietta di Marin.

Domani pomeriggio è prevista la rifinitura prima della partenza per Ferrara.

foto: Buzzi

fonte: monzacalcio.com

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

Serie B – I risultati della 9^ giornata: Tutino proietta la Salernitana in testa. Domani in campo la Spal

Anticipo di lusso ieri al Bentegodi e Lecce che continua la propria serie di vittorie con Falco che raccoglie la sponda di...

Vero Volley, il sogno continua!

1^ giornata di ritorno Superlega Credem Banca: VERO VOLLEY MONZA - LEO SHOES MODENA Tabellino: Vero Volley Monza -...

Inizia la settimana del WRC a Monza. Lotta Evans – Ogier, chi vince il titolo?

Gran finale tutto italiano per il FIA World Rally Championship 2020. Si tratta di una volata conclusiva mai vista prima, che sta...

Il diario del calciomercato – L’Ascoli esonera Bertotto, Breda al posto di Oddo a Pescara

Tutte le notizie del calciomercato riguardanti il girone del Monza e non solo...     Diventa f​​​​​​an su Facebook di Monza-News o seguici su Twitter per...

Dopo Colferai e Lombardi, ecco Salducco, un altro gioiello della Primavera del Monza in orbita Juventus

La Giovane Italia, sui canali di TMW, ha analizzato le qualità del giovanissimo centrocampista classe 2003 Valentino Salducco del Monza Primavera. Salducco viene...