x

x

Mister Brocchi (oggi ancora assente per recuperare dall'operazione di calcoli, in forse anche per sabato) lascia a casa Boateng, Lamanna e Mota oltre agli indisponibili Frattesi (frattura del primo dito della mano sinistra), Paletta e Rigoni (trauma contusivo al soleo). I biancorossi si presenteranno al Mazza probabilmente con una formazione rivoluzionata rispetto a sabato.

Nella Spal fuori per infortunio Vicari e Viviani, il portiere Berisha in isolamento domiciliario e gli squalificati Salvatore Esposito e Ranieri, Marino si affida alla coppia Sebastiano Esposito - Paloschi in avanti.

Spal (3-4-1-2): Thiam; Spaltro, Okoli, Tomovic; Sernicola, Murgia, Tunjov, Sala; Castro, Esposito Seb., Paloschi

Monza (4-3-1-2): Di Gregorio; Lepore, Scaglia, Pirola, Sampirisi; Armellino, Fossati, Colpani; Machin, Gytkjaer, Maric. All. Lazzarini (Brocchi assente)

I CONVOCATI DEL MONZA PER FERRARA

L'AC Monza ha diramato i 23 convocati per la sfida alla Spal, in cui mancherà Cristian Brocchi (in forse anche per sabato) che ha comunque voluto passare a salutare la squadra nella rifinitura. Tra i 23 arruolati non figurano Boateng, Lamanna e Mota, che riposeranno, e sono inoltre indisponibili Frattesi (frattura del primo dito della mano sinistra), Paletta per la contusione alla gamba rimediata prima della gara col Pordenone e Rigoni (trauma contusivo al soleo), oltre al lungodegente Finotto. L'elenco completo:

Donati, Fossati, Bellusci, Barberis, Gytkjaer, D'Errico, Sommariva, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Lombardi, Saio, Rubbi, Marin, Pirola, Machin. 

fonte: monzacalcio.com

I CONVOCATI SPALLINI

SPAL OFFICIAL FACEBOOK

Le dichiarazioni di Pasquale Marino alla vigilia

Pasquale Marino ha parlato alla vigilia del match di quarto turno contro il Monza, annunciando qualche cambiamento rispetto alla partita di sabato contro il Pescara.

https://youtu.be/M60nLIhg_oM
Canale YouTube Spal

Arbitro Spal - Monza

Il match tra Spal e Monza sarà arbitrato da Marco Piccinini della sezione di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Perrotti di Campobasso e Marco Trinchieri di Milano; il quarto uomo designato è Eugenio Abbattista di Molfetta (Ba). 

Verso Spal - Monza

Mister Cristian Brocchi non parteciperà alla rifinitura di oggi, in vista del match di Coppa Italia contro la Spal. Il Settore Medico gli ha consigliato infatti ulteriore riposo in seguito all'operazione effettuata sabato. E' quindi incerta la sua presenza in panchina martedì pomeriggio al "Paolo Mazza". I convocati del Monza saranno diramati nel pomeriggio dopo l'allenamento di rifinitura.

Report 22/11

L'AC Monza è già proiettato alla sfida di quarto turno di Coppa Italia, programmato per martedì, ed è tornato immediatamente ad allenarsi a Monzello, sotto la direzione di mister Lazzarini.

Gruppo diviso in due parti: chi ha giocato ieri un defaticante palestra, per gli altri seduta completa; assente Gabriel Paletta, ancora out per una contusione alla gamba.

Attivazione motoria, possessi palla ed esercitazioni tattiche, per chiudere con la partitella finale, vinta 2-0 dai gialli con doppietta di Marin.

Domani pomeriggio è prevista la rifinitura prima della partenza per Ferrara.

foto: Buzzi

fonte: monzacalcio.com