x

x

La Primavera di Riccardo Allegretti (che stasera interverrà in diretta a Binario Sport su Monza-News), che sinora in campionato ha ceduto al Parma e superato l'Udinese in condizioni di emergenza numerica, costituisce un importante serbatoio per la Prima Squadra impegnata in Coppa Italia contro il Pordenone: sono ben 7 gli elementi convocati per l'occasione da Cristian Brocchi, ossia Amato, Caccavo, Colferai, Giosué, Lombardi, Rubbi e Robbiati.

Sono rinforzi di mercato il terzino Giuseppe Amato, prelevato dalla Pro Sesto, lo scuola Milan Simone Achille Giosué, altro terzino, e il portiere Stefano Rubbi, che aveva difeso i pali del Caravaggio in Serie D.

Appartenevano all'ossatura dell'ultima Berretti di Riccardo Monguzzi invece Edoardo Colferai, in un buon momento realizzativo in questo inizio di stagione, e il difensore centrale Andrea Robbiati, retrocesso dalla mediana e investito della fascia di capitano.

Luca Lombardi è il gioiello in prestito dalla Prima Squadra: in forza sino all'inverno alla Recanatese e impostato in Brianza in cabina di regia, non ha ancora compiuto diciott'anni.

Luigi Caccavo, che il Monza ha messo sotto contratto da professionista, è infine reduce da un Under 16 da protagonista: ha difatti conquistato il trono dei bomber e siglato da metà campo al Gozzano una rete destinata a rimanere negli annali.

FONTE FOTO AC MONZA

Antonio Sorrentino