martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaEsclusiva Monza-News | Calciomercato - Un'altra operazione in uscita per i biancorossi

Esclusiva Monza-News | Calciomercato – Un’altra operazione in uscita per i biancorossi

Novità per il mercato in uscita del Monza. E’ probabile infatti che il centrocampista Antonino Barillà, secondo quanto raccolto dal direttore di Monza-News Stefano Peduzzi, possa risolvere il contratto col sodalizio biancorosso per la nota regola degli Over; la quale prevede un tetto massimo di 18 calciatori in roster, nati entro il 31 dicembre 1997. Tutto ciò, chiaramente, per liberare degli slot attualmente in esubero.

L’Ad monzese Adriano Galliani, da sempre contrario alla regolamentazione, si batte da tempo per rimuovere la regola in vigore.

La notizia sul calciatore calabrese è stata divulgata, in anteprima, alla trasmissione Binario Sport, in onda stasera.

Per rivedere la puntata: (Clicca qui)

foto Studio Buzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO