domenica, Dicembre 4, 2022
HomeAC MonzaEventi in Brianza, stasera Villa Reale illuminata col tricolore per omaggiare Gianni...

Eventi in Brianza, stasera Villa Reale illuminata col tricolore per omaggiare Gianni Bugno

- Advertisement -

Stasera la Villa Reale di Monza sarà illuminata col tricolore per omaggiare il ciclista su strada Gianni Bugno, in occasione del trentennale della vittoria ai Mondiali di Stoccarda.

Per le 21:30 è previsto un ritrovo, organizzato dall’associazione Pedale Monzese, in Villa per tutti gli appassionati, con l’opportunità di incontrare il ciclista brianzolo. Le parole dell’Assessore dello Sport, Andrea Arbizzoni divulgate da Mb News:

“Monza è la città di tutti gli sport. Per questo è doveroso riservare un omaggio significativo al grande campione del ciclismo mondiale, che ha conquistato il podio dopo una lotta al cardiopalma contro avversari del calibro di Rooks e Indurain: una vittoria indimenticabile che rimarrà per sempre negli annali sportivi della nostra città”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO