lunedì, Luglio 4, 2022
HomeAC MonzaEx Monza, la mamma di Frattesi: 'Se Davide tornasse alla Roma sarebbe...

Ex Monza, la mamma di Frattesi: ‘Se Davide tornasse alla Roma sarebbe una bella soddisfazione, per lui un sogno..’

Il Corriere dello Sport ha pubblicato alcune dichiarazioni della mamma dell’ex Monza Davide Frattesi, in merito all’eventuale trasferimento di suo figlio in maglia giallorossa:

“Purtroppo, ancora non so nulla, leggo che Davide avrebbe detto sì, ma adesso lui è in Nazionale, non può avere distrazioni. Se tornasse sarei felicissima. Per lui, che ci tiene tanto e per me che, avendo altri due figli più piccoli, vedrei risolti diversi problemi.
Spero di sapere presto qualcosa di sicuro. Se Davide tornasse a rivestire la maglia giallorossa sarebbe una bella soddisfazione, ha sempre avuto il desiderio di tornare dove è cresciuto. Si era affacciato da giovanissimo in prima squadra, quando l’allenatore era Spalletti. Davide ha fatto in tempo a capire che Roma è una piazza difficile, gli amici sono tanti. A Modena è tutto diverso, meno distrazioni. Ma Davide sa cosa vuol dire, ha dimostrato sin da ragazzino di essere un professionista scrupoloso. Sicuramente giocare in questa squadra che è tornata a vincere un trofeo dopo tanti anni sarebbe per lui un sogno”.

foto: sassuolocalcio.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO