martedì, Maggio 24, 2022
HomeAC MonzaEx Monza: mister Polenghi imbattibile con l'Under 16 dell'Inter

Ex Monza: mister Polenghi imbattibile con l’Under 16 dell’Inter

L’ex difensore centrale del Monza Tiziano Polenghi (biennio 2012/14 in Brianza) è alla guida, quest’anno, della formazione Under 16 dell’Inter, con ottimi risultati precedenti alla sospensione dei tornei giovanili.

L’allenatore di Vizzolo Predabissi, infatti, ha inanellato quattro vittorie in altrettanti match di campionato, realizzando 11 gol e subendone solo 2; tutto ciò grazie anche alla buona qualità dei 2005 a disposizione, plasmati efficacemente nel modulo 4-3-1-2 che l’ex atleta del Lecce mette in pratica.

Polenghi è dall’estate 2016 (dopo aver appeso le scarpe al chiodo con la parentesi alla Giana) nell’organigramma giovanile dei nerazzurri; prima come trainer della Berretti, poi nella Primavera in veste di Collaboratore Tecnico e successivamente Vice.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO