martedì, Ottobre 26, 2021
HomeAC MonzaEx Monza, Lombardi: 'In Brianza bellissima esperienza, mi sono allenato con campioni...

Ex Monza, Lombardi: ‘In Brianza bellissima esperienza, mi sono allenato con campioni eccezionali’

L’ex Monza Luca Lombardi, centrocampista attualmente in forza alla Vis Pesaro in prestito proprio dai brianzoli, ha parlato ai canali social del club marchigiano. Uno stralcio delle sue dichiarazioni sulla parentesi in Brianza:

“A Monza è stata una bellissima esperienza, sicuramente mi ha insegnato tanto così come mi ha dato tanto. Ho avuto la fortuna di allenarmi con campioni eccezionali. Sono arrivato là molto giovane, anche se lo sono ancora, e mi hanno aiutato a crescere ancora di più. Ho esordito in Coppa Italia contro il Pordenone ed è stata una bella emozione”.

Il giovane millennial 2002 ha intascato per ora 32 minuti col sodalizio pesarese: 20 in C a Pescara e altri 12 in Coppa di C, col Modena.

foto Buzzi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO