giovedì, Maggio 6, 2021
Home AC Monza Ex Monza - Paolo Cozzi e l'Empoli vendono cara la pelle contro...

Ex Monza – Paolo Cozzi e l’Empoli vendono cara la pelle contro il Napoli in Coppa Italia

L’ex difensore del Monza (dal 1999 al 2002) Paolo Cozzi, vice di Dionisi ad Empoli (vi ha militato anche da calciatore), è andato in panchina come primo allenatore nel match di Coppa Italia, al “Diego Armando Maradona” contro il Napoli di Gennaro Gattuso.

Il tecnico, nativo di Rho, ha sostituito appunto Alessio Dionisi (in isolamento con altri tre giocatori empolesi per contatto stretto con un positivo al Covid) nella gara, valida per gli Ottavi della competizione, in cui i capolisti cadetti hanno venduto cara la pelle contro i partenopei, perdendo 3-2 e tenendo in piedi l’incontro fino alla fine.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO