domenica, Marzo 7, 2021
Home AC Monza Ex Monza, emozioni in chiaroscuro per Anastasio titolare contro il 'suo'...

Ex Monza, emozioni in chiaroscuro per Anastasio titolare contro il ‘suo’ Napoli in Europa League: il post nel dopo partita per Maradona (FOTO)

Armando Anastasio è partito titolare (prima volta per lui dopo essere subentrato ad Alkmaar) nella sfida al “San Paolo” tra Napoli e Rijeka di Europa League, vinta dai padroni di casa per 2-0. Il laterale partenopeo, sul terreno di gioco per 80 minuti, ha gravitato come quinto di sinistra della difesa croata, nel 5-4-1 implementato dal tecnico Rožman.

Palpabile emozione e contorni romantici, nonostante la delusione per l’autorete (nel tentativo di anticipare Politano sul primo gol) e la sconfitta, per l’ex monzese (unico napoletano in campo da inizio gara), nella città in cui è nato e contro il club nel quale è cresciuto calcisticamente; tutto questo rafforzato ulteriormente dalla commozione infinita per la morte di un simbolo indelebile come Maradona per il popolo partenopeo (e anche per Armando Anastasio ovviamente che lo ha ricordato sui suoi canali social), a cui verrà a breve intitolato lo stadio “San Paolo”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO