domenica, Marzo 7, 2021
Home AC Monza Ex Monza, Rauti: 'In Brianza c'era tanta gente per vincere subito, a...

Ex Monza, Rauti: ‘In Brianza c’era tanta gente per vincere subito, a Palermo molta potenzialità’

Il giovane Nicola Rauti si sta rendendo protagonista in una piazza nobile come Palermo, attualmente relegata in Serie C.

La punta legnanese, di scuola Torino, ha messo invece a segno tre marcature e due assist in questa prima parte di stagione coi rosanero siculi; l’ultima della serie è giunta nei minuti di recupero, valsa tre punti pesantissimi nella sfida contro la Cavese.

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia, al millennial ex Monza è stata posta una domanda sulle diversità tra l’atmosfera vincente in Brianza dello scorso anno e quella attuale di Palermo. Questa la sua risposta:

“La differenza più grande è che in Brianza ero uno dei pochi giovani e qui siamo in tanti. Lì c’era gente presa per vincere subito, qui molta potenzialità, questo non vuol dire che non si possa vincere subito”.

Ricordiamo che l’ex attaccante del Monza fece il suo primo gol (dopo 52 secondi dal suo ingresso), da professionista, esattamente un anno fa in quel di Novara, con la casacca biancorossa.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO