giovedì, Settembre 29, 2022
HomeAC MonzaEx Monza, Urbani (Agente D'Errico): 'Andrea via da Bari? Solo illazioni..'

Ex Monza, Urbani (Agente D’Errico): ‘Andrea via da Bari? Solo illazioni..’

- Advertisement -

Luca Urbani, agente di Andrea D’Errico, ha parlato a TuttoBari, spazzando via le presunte voci che danno per partente il suo assistito:

“Sono solo illazioni. Non comprendo perchè il suo futuro debba essere lontano da Bari. Ha due anni di contratto, sta benissimo ed è contentissimo di essere in squadra. Ve lo assicuro. L’anno scorso ha sposato un progetto vincente, non vedo perchè interrompere questo discorso adesso, in una fase così bella e gratificante. E’ un ragazzo vivace, gli screzi con Mignani possono capitare ma il rispetto reciproco non è mai mancato. Arrabbiato dopo esclusione contro il Padova? Lui vuole sempre giocare, anche con gli amici sotto casa. Questa è una cosa da apprezzare e penso che lo stesso pubblico barese apprezzi la sua veracità”.

“Sarà durissimo da affrontare. Un torneo dal grandissimo appeal e con almeno 10 squadre che puntano a salire. Ci sarà da sacrificarsi, c’è società forte e un direttore bravissimo, quindi sono sicuro che si farà una bella stagione. Chiaro che nella rosa del Bari in B ci sia molta più competizione, anche nel ruolo di D’Errico, ma è normale. Il suo impiego poi lo valuterà Mignani”. 

“Che D’Errico possa essere ricercato è un conto ma trattative non ci sono mai state. Abbiamo sempre respinto le manifestazioni d’interesse. Eventualmente chi lo vuole, deve parlare prima con Polito. Il direttore è un professionista bravo e preparato. Noi non abbiamo mai avuto un segnale diverso dalle società, sono stato anche a Roccaraso a vedere gli allenamenti e ho parlato anche con il direttore. Non c’è mai stato alcun sentore relativo ad un suo possibile addio”. 

foto: m.sscalciobari.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO