domenica, Aprile 11, 2021
Home AC Monza #ExMonza - AD Luca Percassi: “Abbiamo regalato due ore di gioia a...

#ExMonza – AD Luca Percassi: “Abbiamo regalato due ore di gioia a Bergamo e agli italiani”

L’ex difensore biancorosso Luca Percassi (stagione 2000/01), ha parlato ieri a Sky Sport nel post di Valencia-Atalanta che ha permesso agli orobici di raggiungere, per la prima volta, il prestigioso traguardo dei quarti di Champions League. Queste le sue parole in qualità di amministratore delegato dell’Atalanta:

“Abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Mio padre in primis voleva fare un ringraziamento al mister, alla squadra, allo staff, in questo momento particolare. Hanno dato due ore di gioia all’Italia intera, possiamo soltanto dire grazie. Sto ricevendo messaggi da tutta Bergamo e dal mondo calcistico in questo momento il calcio ha un vero valore. Se tutti ci adoperiamo con dei comportamenti adeguati, questo male (il Coronavirus, ndr) verrà sconfitto in tempi adeguati. Quello che facciamo è metterci tanto impegno e la massima attenzione, nei confronti di una società che ci sentiamo sulla pelle. Lo facciamo per il nostro territorio e la nostra gente. Indipendentemente dai risultati siamo contenti del lavoro che stiamo portando avanti, non abbiamo segreti. Lavoriamo con dedizione, la nostra città se lo merita. E’ qualcosa di unico, so quanta gente ci sta vedendo e so quanto valeva questa partita. Diamo speranza, ringraziamo i ragazzi che passeranno alla storia della nostra società e del calcio italiano.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO