domenica, Maggio 16, 2021
Home AC Monza Fossati: 'Il Monza deve sfruttare la sua forza, all'andata il Lecce ci...

Fossati: ‘Il Monza deve sfruttare la sua forza, all’andata il Lecce ci ha temuto. Spero di andare in Europa con l’Hajduk, poi potrei tornare’ (VIDEO)

“Il Lecce, a livello di rosa, me l’aspettavo come una delle favorite, ma all’andata aveva sofferto molto il Monza. D’altronde il Monza ha qualità molto importante e deve sfruttare questo aspetto fin dai primi minuti”. Così l’ex vicecapitano del Monza, Marco Fossati, intervenuto lunedì a Binario Sport in diretta dalla Croazia. Rispondendo alle domande dei tifosi, il centrocampista, ora all’Hajduk Spalato, ha parlato anche della sua esperienza in Croazia, del Monza attuale, dell’andata tra Lecce e Monza e di molto altro ancora…

L’addio al Monza mi è dispiaciuto per tanti motivi, il mio sogno era andare in serie A con la maglia biancorossa, ma fa parte del mio lavoro ripartire” ha proseguito ‘Fox’. Rispondendo alle domande dei tifosi, il centrocampista, ora all’Hajduk Spalato, ha parlato anche della sua esperienza in Croazia, del Monza attuale, dell’andata tra Lecce e Monza e di molto altro ancora…

Clicca qui per rivedere l’intervento integrale di Marco Fossati

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO