x

x

L'autore dell'importante gol, in extremis, del pari contro il Perugia, Patrick Ciurria, ha espresso la sua disamina del match in sala stampa. Le parole dell'attaccante emiliano:

"Sono contento di aver riacciuffato la partita all'ultimo minuto, anche grazie ai miei compagni. Io sono sempre a disposizione del mister e della squadra e quando vengo chiamato in causa cerco di dare sempre il meglio".

"A causa del Covid manca un po' la condizione, ci siamo fermati un mese nel momento migliore nostro coi dieci risultati utili consecutivi. Ci può un po' penalizzare ma non dobbiamo creare alibi e tornare a lavorare. C'è da dare merito anche al Perugia che è venuto qui a giocarsi la partita, ci sono anche gli avversari in campo e quando c'è da fare un plauso è giusto così. Ora da martedì dobbiamo pensare alla gara con la Reggina che è molto importante prima della sosta".

"La mezzala non l'ho mai fatta ma mi metto a disposizione, avevo fatto una chiacchierata col mister qualche tempo fa su come mi trovassi lì. In allenamento il mister mi ha provato qualche volta, si vede che magari ha visto che posso inserirmi e posso trovare qualche spazio in più da dietro. Sta andando bene, sono contento e un giocatore, se riesce a fare più ruoli, è più utile alla squadra".

foto AC Monza