lunedì, Luglio 4, 2022
HomeAC MonzaFT Monza - Perugia 2-2, Ciurria: 'Ci manca un po' la condizione...

FT Monza – Perugia 2-2, Ciurria: ‘Ci manca un po’ la condizione causa Covid, oggi diamo merito anche all’avversario. Mezzala? Mi metto a disposizione..’

L’autore dell’importante gol, in extremis, del pari contro il Perugia, Patrick Ciurria, ha espresso la sua disamina del match in sala stampa. Le parole dell’attaccante emiliano:

“Sono contento di aver riacciuffato la partita all’ultimo minuto, anche grazie ai miei compagni. Io sono sempre a disposizione del mister e della squadra e quando vengo chiamato in causa cerco di dare sempre il meglio”.

“A causa del Covid manca un po’ la condizione, ci siamo fermati un mese nel momento migliore nostro coi dieci risultati utili consecutivi. Ci può un po’ penalizzare ma non dobbiamo creare alibi e tornare a lavorare. C’è da dare merito anche al Perugia che è venuto qui a giocarsi la partita, ci sono anche gli avversari in campo e quando c’è da fare un plauso è giusto così. Ora da martedì dobbiamo pensare alla gara con la Reggina che è molto importante prima della sosta”.

“La mezzala non l’ho mai fatta ma mi metto a disposizione, avevo fatto una chiacchierata col mister qualche tempo fa su come mi trovassi lì. In allenamento il mister mi ha provato qualche volta, si vede che magari ha visto che posso inserirmi e posso trovare qualche spazio in più da dietro. Sta andando bene, sono contento e un giocatore, se riesce a fare più ruoli, è più utile alla squadra”.

foto AC Monza

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO