giovedì, Dicembre 2, 2021
HomeAC MonzaFT Pisa - Monza, Sibilli: 'Grandissimo lavoro finora, abbiamo fame..'

FT Pisa – Monza, Sibilli: ‘Grandissimo lavoro finora, abbiamo fame..’

L’autore del primo gol del Pisa contro il Monza Giuseppe Sibilli, ha commentato la vittoria toscana. Le dichiarazioni dell’attaccante esterno partenopeo:

“Siamo felici dei tre punti. Stiamo facendo un grandissimo lavoro e quest’anno è iniziato bene sia per me che per la squadra. Non mi aspettavo questa striscia, ma stiamo raccogliendo quanto fatto nel ritiro. Siamo felici e contenti, ma vogliamo continuare così. I tifosi sono pazzeschi e non ho mai sentito questo calore: diciamo loro grazie perchè sentiamo veramente tanto la loro vicinanza. Abbiamo fame e questa squadra lo dimostra dal primo al novantesimo minuto; anche chi entra lo fa in maniera determinata. Il Parma è forte e arrabbiato perchè non ha raccolto quanto si aspettava, ma credo che ci affronteranno con qualche pensiero in più”.

A ruota anche il centrocampista magiaro Adam Nagy non ha nascosto la sua soddisfazione:

Siamo molto contenti per queste cinque vittorie. La strada è ancora lunghissima, ma abbiamo iniziato bene e stasera abbiamo vinto contro una squadra forte. Tre punti importanti. Dobbiamo migliorare ulteriormente perchè in superiorità dobbiamo giocare di più con la palla, ma se guardiamo il risultato è molto buono. Abbiamo avuto 2-3 occasioni di chiudere la partita e non l’abbiamo fatto, nel finale abbiamo un po’ rischiato. A Parma sarà una partita tosta e se miglioreremo in alcuni aspetti potremo provare a vincere anche in Emilia”.

foto: Studio Buzzi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO