x

x

L'autore del primo gol del Pisa contro il Monza Giuseppe Sibilli, ha commentato la vittoria toscana. Le dichiarazioni dell'attaccante esterno partenopeo:

"Siamo felici dei tre punti. Stiamo facendo un grandissimo lavoro e quest'anno è iniziato bene sia per me che per la squadra. Non mi aspettavo questa striscia, ma stiamo raccogliendo quanto fatto nel ritiro. Siamo felici e contenti, ma vogliamo continuare così. I tifosi sono pazzeschi e non ho mai sentito questo calore: diciamo loro grazie perchè sentiamo veramente tanto la loro vicinanza. Abbiamo fame e questa squadra lo dimostra dal primo al novantesimo minuto; anche chi entra lo fa in maniera determinata. Il Parma è forte e arrabbiato perchè non ha raccolto quanto si aspettava, ma credo che ci affronteranno con qualche pensiero in più".

A ruota anche il centrocampista magiaro Adam Nagy non ha nascosto la sua soddisfazione:

Siamo molto contenti per queste cinque vittorie. La strada è ancora lunghissima, ma abbiamo iniziato bene e stasera abbiamo vinto contro una squadra forte. Tre punti importanti. Dobbiamo migliorare ulteriormente perchè in superiorità dobbiamo giocare di più con la palla, ma se guardiamo il risultato è molto buono. Abbiamo avuto 2-3 occasioni di chiudere la partita e non l’abbiamo fatto, nel finale abbiamo un po' rischiato. A Parma sarà una partita tosta e se miglioreremo in alcuni aspetti potremo provare a vincere anche in Emilia".

foto: Studio Buzzi