venerdì, Marzo 5, 2021
Home AC Monza Galliani a 90º minuto: 'A Pisa giocheremo con 6/7 giocatori in meno....

Galliani a 90º minuto: ‘A Pisa giocheremo con 6/7 giocatori in meno. Sono soddisfatto e sereno della squadra’

Adriano Galliani è intervenuto alla Rai nella trasmissione 90º minuto, parlando del Monza e delle assenze relative al Covid-19:

“Il Covid-19 inciderà molto nella fisionomia delle squadre, è una lotteria con cui bisogna convivere. Noi abbiamo dovuto rinviare il match contro il Lanerossi Vicenza per nove indisponibilità e il protocollo di B ce lo permetteva. A Pisa giocheremo con 6/7 giocatori in meno”.

“E’ tutto sotto controllo, sono ultra soddisfatto e sereno. Siamo una squadra forte, potevamo aver sei punti ma abbiamo pareggiato due partite giocate bene per episodi sfortunati. Con la Spal abbiamo preso una traversa e sbagliato un rigore alla fine; con l’Empoli il portiere è stato il migliore in campo”.

“La bolla in stile Nba è impensabile qui, credo che Federazione e Lega non possano fare di più di quello che stan facendo. Bisogna convivere, io ho sempre timore quando i giocatori vanno nei luoghi pubblici”.

Per vedere uno stralcio delle parole di Adriano Galliani

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO