mercoledì, Giugno 16, 2021
Home AC Monza Galliani alla Rai: 'La Serie A nostro obiettivo, non sarà facile. Prossimo...

Galliani alla Rai: ‘La Serie A nostro obiettivo, non sarà facile. Prossimo anno riapriremo i Distinti’

L’Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato prima del match ai microfoni di Rai 2. Queste le sue parole:

Il nostro obiettivo è la Serie A. Non sarà facile perche’ le retrocesse han mantenuto i loro giocatori a causa delle problematiche del mercato. Ma anche noi abbiamo preso 11 ottimi giocatori e vogliamo raggiungere il nostro sogno. Boateng è in buone condizioni fisiche e speriamo di averlo presto. Secondo me farà bene. Stiamo facendo tanti tanti lavori per rendere questo stadio più bello. L’anno prossimo apriremo i Distinti. Abbiamo fatto molti investimenti ,rinnovando la Sala Stampa, il tunnel, i seggiolini nelle Curve. La designazione di Orsato per questa partita è un gran segnale per la categoria, dopo la riunificazione della Can A e B”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO