giovedì, Giugno 24, 2021
Home AC Monza Galliani: "Il mio unico merito è quello di aver fatto innamorare Silvio...

Galliani: “Il mio unico merito è quello di aver fatto innamorare Silvio del Monza..”

In un’intervista al programma “Dribbling” su Raidue l’Amministratore Delegato biancororosso Adriano Galliani ha parlato anche del Monza. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono partito da Monza e se sono arrivato al Milan è perché ero considerato un esperto di calcio grazie al Monza. Il Monza? Una bella avventura ma tutti i meriti sono di Silvio Berlusconi. Il mio unico merito è quello di aver fatto innamorare Silvio ai colori biancorossi. È un’operazione romantica. Niente stranieri? Il Presidente me ne concederà massimo tre, come ai tempi degli Olandesi. Niente tatuaggi ed orecchini e barbe. A volte capita? Dico di mettere una maglia a maniche lunghe. Obiettivi? Ci rivediamo tra un anno sempre qui a Dribbling. Quest’anno è senz’altro la serie B. La Var? Sono sempre stato un fautore, è un grandissimissimo passo avanti, magari deve essere perfezionata ma è utilissima.”

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO