lunedì, Giugno 21, 2021
Home AC Monza Gytkjaer e la promessa mantenuta: ecco cos'è successo prima di SPAL -...

Gytkjaer e la promessa mantenuta: ecco cos’è successo prima di SPAL – Monza

Il Monza termina il suo ultimo allenamento prima della partenza per Ferrara, è sabato pomeriggio. I giocatori si apprestano a salire sul pullman, pronti per partire, e a Monzello ci sono una trentina di tifosi biancorossi. Tra questi c’è un piccolo tifoso biancorosso che, emozionato nel vedere i suoi idoli, li acclama e li saluta senza sosta.

Quando passa Christian Gytkjaer, il giovanissimo supporter gli chiede “Vichingo, domani segnerai?” e il danese, in modo più che convinto e con viso sorridente gli risponde “Si, certo!”. E come tutti sappiamo ha mantenuto la promessa, permettendo ai biancorossi di strappare un punto prezioso dalla trasferta di Ferrara.

Questo rimarrà sicuramente un piacevole ricordo per il piccolo tifoso che, certamente, non vedrà l’ora di poter andare allo stadio per supportare i propri beniamini.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Riccardo Cervi
Riccardo Cervi
Riccardo Cervi nasce a Monza l’11 luglio del 1997. Segue il calcio sin da piccolo, si appassiona da subito ai colori biancorossi grazie al nonno, grande tifoso del Monza. Da bambino, questa sua passione si amalgama con quella per la Juventus, ma con il trascorrere del tempo l’amore per la propria città prende il sopravvento. Dopo aver giocato diversi anni a calcio, decide di collaborare attivamente alla causa biancorossa, entrando nella redazione di Monza-News. Questo avviene nei primi giorni del 2015. All’interno della redazione si occupa inizialmente di una rubrica dal titolo “C’eravamo tanto amati”, dedicata agli ex calciatori biancorossi. In seguito, è responsabile della presentazione delle squadre avversarie, per la rubrica “Conosciamo il prossimo avversario”. Infine, con il trascorrere degli anni, gli viene affidato il delicato ruolo di “pagellista” per le partite dei biancorossi. Al di fuori dell’orbita biancorossa, invece, è laureato in Economia Aziendale e Management, e proseguirà i suoi studi nei prossimi anni.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO