venerdì, Aprile 16, 2021
Home AC Monza Il risultato di Pontedera-Lecco: i toscani vanno a -10 dal Monza

Il risultato di Pontedera-Lecco: i toscani vanno a -10 dal Monza

Pontedera-Lecco 4-1 Fall (L) Caponi (P) De Cenco (P) De Cenco (P) De Cenco (P)

L’altro recupero metteva in palio punti pesanti per i quartieri alti e per scrollarsi dai bassifondi: il Lecco, reduce dal duplice successo su Gozzano ed Olbia, si è illuso col colpo di testa nel primo tempo del senegalese Fall, ma il Pontedera ha ribaltato la situazione in una manciata di minuti col duo Caponi-De Cenco, col sudamericano autore nel finale della personale tripletta.

I granata, ancora imbattuti al Mannucci, si issano al secondo posto in solitaria a -10 dal Monza e +3 sul Renate: proprio i toscani ospiteranno la truppa brianzola nell’ultimo turno del girone di andata in uno scontro al vertice che vale come ciliegina sulla torta di questa prima parte della stagione.

FONTE FOTO: CALCIO LECCO 1912 – FACEBOOK

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, classe 1977: umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti ed eccomi qui, operativo in Tribuna Stampa a raccontare in presa diretta le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni di campionato, scovato statistiche e curiosità, sbobinato i tabellini di Brianza Calcio e fatto interviste e pagelle qui e là. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza): offro ai lettori il riassunto (cronaca, pagelle e conferenza stampa) della domenica biancorossa. Altre passioni? Scrivere canzoni, leggere noir e collezionare Subbuteo Il mio motto è «Rotola»: come l’acqua, l’amore e la nebbia, il calcio si rinnova sempre. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma anche senso critico, perché possa essere memoria dell’Agorà. La strada è sotto le scarpe, le luci del Brianteo ormai accese: partiti!

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO