giovedì, Febbraio 25, 2021
Home AC Monza Il Monza nelle scuole della città: le foto con la consegna degli...

Il Monza nelle scuole della città: le foto con la consegna degli astucci con Allevi, Brocchi e Massaro. Domani si replica con Adriano Galliani

Oltre 1300 alunni delle scuole di Monza di prima elementare hanno ricevuto l’astuccio donato dall’A.C. Monza completo di materiale didattico e di cancelleria necessaria, insieme a un ‘messaggio di Benvenuto’ che anticipa il pacchetto di iniziative formative pensate ad hoc e rivolte ai più piccoli.

Il Monza nelle scuole (foto Daniele Rossi)

Questa mattina il tour ha previsto la presenza del sindaco di Monza Dario Allevi, dell’allenatore Cristian Brocchi e dell’ex biancorosso Daniele Massaro.

Brocchi consegna un astuccio (foto Daniele Rossi)

Questa mattina il materiale è stato consegnato alla Primaria Omero, all’Alfieri e al Collegio Bianconi. Domani, invece, sarà il turno di Adriano Galliani che con Roberto Colacone e Angelo Colombo consegnerà gli astucci alla Primaria Rodari e alla Don Milani di Monza.

Dalla stagione 2019-2020 il Calcio Monza avvierà un percorso specifico in collaborazione con il mondo delle scuole monzesi, offrendo un supporto concreto ai docenti per sfruttare la visibilità del calcio in chiave educativa. Al centro del progetto i modelli positivi e i valori della sobrietà, del senso civico e dell’educazione quali pilastri del nuovo corso varato dalla Società.Grazie alla stretta collaborazione del Comune, il Club biancorosso ha consegnato gli astucci a tutti i 28 plessi statali e paritari, riscontrando un grande entusiasmo da parte di tutto il personale scolastico.

(foto Daniele Rossi)

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO