domenica, Agosto 7, 2022
HomeAC MonzaIl Monza programma anche sul medio-lungo periodo: ecco quali sono i giocatori...

Il Monza programma anche sul medio-lungo periodo: ecco quali sono i giocatori che hanno il contratto più lungo

- Advertisement -

Il Monza dispone di una rosa ampia ed attrezzatissima per la Serie B, con tantissimi giocatori dal valore di mercato elevato e dalla situazione contrattuale “blindata”. Fedele dimostrazione che la dirigenza brianzola pensa chiaramente in primis al presente ma è anche proiettata nel futuro, programmando dettagliatamente ed in modo capillare anche il medio-lungo periodo.

C’è addirittura in roster un atleta che va in scadenza il 30 giugno 2025; parliamo del croato Mirko Maric, il quale in estate ha sottoscritto un accordo quinquennale. Sul podio il paulista Carlos Augusto (2024), quadriennale per lui, e l’equatoguineano José Ndong Machín (2024); il centrocampista Andrea Barberis, il giovane Luca Lombardi ed il difensore Giulio Donati hanno siglato invece un agreement fino al 2023.

Da precisare inoltre che Armando Anastasio, attualmente in prestito al Rijeka, gode di un sodalizio coi brianzoli sino al 2025, appena prolungato di un anno alla vigilia della sua cessione in Croazia.

fonte: Transfermarkt

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News