x

x

L'ex attaccante del Monza Ettore Marchi (1985), come noto, è da gennaio un giocatore della Juventus in prestito; milta nella selezione Under 23 che disputa la serie C.

Tuttavia, secondo ciò che scrive l'edizione vercellese de "La Stampa", una chiamata dalla Prima Squadra juventina per il centravanti eugubino non è così impossibile. Il tutto può dipendere dalla permanenza o meno dell'argentino Gonzalo Higuaín, tornato sì alla base nelle scorse settimane ma che sta ricevendo i corteggiamenti del River Plate, sodalizio che lo ha lanciato, e dalla Major League Soccer nordamericana; le condizioni di salute della mamma e il discorso contrattuale (va in scadenza nel 2021) possono implicare ulteriori dubbi sulla permanenza del franco-argentino in Piemonte. Appunto perciò che, secondo i ben informati, anche il presidente Agnelli, nel culmine della problematica di rientro del "Pipita" delle scorse settimane, ha pensato ad una sua eventuale promozione, a completamento del pacchetto offensivo, nel gruppo diretto da Sarri.

L'ipotesi è ancora chiaramente di difficile concretizzazione, tuttavia le chance di disputare per la prima volta la A (con una casacca di grande prestigio), e addirittura la Champions League, non sono così ridotte al lumicino. Per ora l'umbro pensa all'eventuale ripresa in C e alla finale di Coppa Italia di categoria contro la Ternana, se sarà disputata. Ma chissà...