x

x

Pianese - Monza 1-1: le pagelle di Stefano Peduzzi

Lamanna 6.5 Due ottimi interventi nel primo tempo, poi evita il gol del 2-0 con un'uscita puntuale. Se il Monza resta in partita a Grosseto è anche per merito suo.

Lepore 6 Non spinge come al solito, ma fornisce a Rigoni l'assist dell'1-1.

Bellusci 6 Non è il solito muro difensivo: va in difficoltà contro gli agili avanti toscani. Ci prova dalla distanza, ma non ha fortuna.

Scaglia 6 Suo il colpo di mano (involontario) che regala il vantaggio ai padroni di casa. Suo il salvataggio sulla riga che tiene la squadra in partita.

Anastasio 5.5 Pochissime sgroppate sulla fascia, ogni tanto però fategli battere qualche punizione...

Armellino 5.5 Poco filtro davanti alla difesa: il gioco della Pianese lo mette in difficoltà.

Fossati 6 Spicca per personalità e senso della posizione: in continuo miglioramento (8’st Rigoni 6.5 Una capocciata che evita al Monza la seconda sconfitta in questo campionato: primo centro in biancorosso, che sia di buon auspicio...)

Iocolano 5.5 Parte bene, recrimina per un rigore, poi sparisce alla distanza. (8’st D’Errico 5.5 Entra nella ripresa in un momento di difficoltà per la squadra, ma sulla mediana a Grosseto non era giornata).

Chiricò 5 Nemmeno sulla trequarti si è vissuta una grande partita: l'ex Lecce combina poco o nulla per innescare le punte. (8’st Mosti 5.5 Non cambia la partita come gli era capitato in altre occasioni)

Gliozzi 4.5 Male, malissimo. Riceve almeno tre palle gol e le spreca malamente. Gli manca il gol (è ancora a quota 0 in campionato), ma uno che ne ha fatti 19 lo scorso anno non ha tempo di deprimersi. (21’st Marchi 6 Meglio, decisamente meglio del compagno sostituito).

Brighenti 5 Pomeriggio negativo a Grosseto: e dire che un paio di occasioni le ha avute per colpire. (29’st Finotto 5.5 Non ha il tempo materiale per cambiare la partita).

All. Brocchi 5.5 La piccola Pianese mette in difficoltà la corazzata biancorossa che vanno incontro ad una delle prime giornate-no della loro stagione. Contro Gozzano e Renate servirà un'altra squadra.

Arbitro: Sig. Cascone 6 Partita molto semplice da gestire (il primo e unico cartellino giallo arriva alla fine del secondo tempo). Dubbi su un rigore non dato al Monza ad inizio partita.

PIANESE Fontana 6; Cason 6, Dierna 6, Gagliardi 6, Seminara (33’st Ambrogio 6); Carannante 6.5 (21’st Regoli 6), Simeoni 5.5, G.Benedetti 6.5 (33’st Montaperto 6); Catanese 6.5; Rinaldini 7 (29’st Bianchi 6), Udoh 6(21’st Momentè) All. Masi 6.5

foto Ac Monza