mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeAC MonzaMastella: 'Ho già contattato i sindaci di Monza, Reggio Calabria e Crotone....

Mastella: ‘Ho già contattato i sindaci di Monza, Reggio Calabria e Crotone. Far fede alle classifiche attuali, sennò faremo ricorso’

Il sindaco di Benevento, il noto Clemente Mastella, ha espresso la sua linea sull’emissione dei verdetti di serie B e C, se non si dovesse continuare.

Le sue dichiarazioni forti e perentorie ad OttoPagine:

 “Il rischio è quello di non continuare o di riprenderlo alla fine di agosto. La mia opinione è quella di determinare la fotografia di quanto fatto fino a questo momento, prendendo in considerazione le classifiche attuali. Se ciò non dovesse accadere, vi dico che ho già contattato i sindaci di Monza, Reggio Calabria e Crotone, città che hanno gli stessi interessi di promozione del Benevento, per fare ricorso insieme contro questa forma di procedura anomala, caratterizzata da furberia e ladrocinio da parte di chi vuole fermarsi come se non fosse successo nulla. Addirittura il Brescia, che si può dire sia già in B, ha proposto di far restare il Benevento tra i cadetti nel prossimo anno con un vantaggio di 22 punti. Credo che sia una str****ta incredibile“. 

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO