x

x

Le prime parole ufficiali di Mattia Valoti da calciatore del Monza, ai microfoni della società:

"Sapevo dell'interessamento del Monza anche a gennaio, poi per vari motivi non si è concretizzato. Ora sono qui e sono felice, non vedo l'ora d'iniziare. Ambiente positivo, il mister ha molta voglia di fare. Il ritiro è una fase importante per arrivare al campionato pronti".

"Devo ringraziare Galliani e Berlusconi per questa nuova opportunità che mi han dato. Già circa dieci anni fa mi avevano preso al Milan ma, per motivi d'infortuni, non era stata una stagione facilissima. Spero che questa sia una bella occasione e non vedo l'ora di poterla sfruttare".

https://www.youtube.com/watch?v=LzFqfk0dsLA
CANALE YOUTUBE AC MONZA

"L'anno scorso è stata una stagione importante a livello realizzativo, è una mia caratteristica importante e cerco di sfruttarla sempre nel miglior modo possibile. Spero di dare quest'anno delle soddisfazioni al Monza anche da questo punto di vista".

"Sono riuscito ad ottenere due promozioni in A con Spal e Verona, so cosa vuol dire a livello di sacrifici. Campionato lungo la B, difficile e fatto di alti bassi. Bisogna mantenere l'equilibrio di squadra giusto per centrare l'obiettivo".

foto in evidenza: AC Monza