giovedì, Dicembre 2, 2021
HomeAC MonzaMonza 2021-22, Valoti: 'Non vedo l'ora di sfruttare questa bella occasione, il...

Monza 2021-22, Valoti: ‘Non vedo l’ora di sfruttare questa bella occasione, il mister ha molta voglia di fare’. (VIDEO)

Le prime parole ufficiali di Mattia Valoti da calciatore del Monza, ai microfoni della società:

“Sapevo dell’interessamento del Monza anche a gennaio, poi per vari motivi non si è concretizzato. Ora sono qui e sono felice, non vedo l’ora d’iniziare. Ambiente positivo, il mister ha molta voglia di fare. Il ritiro è una fase importante per arrivare al campionato pronti”.

“Devo ringraziare Galliani e Berlusconi per questa nuova opportunità che mi han dato. Già circa dieci anni fa mi avevano preso al Milan ma, per motivi d’infortuni, non era stata una stagione facilissima. Spero che questa sia una bella occasione e non vedo l’ora di poterla sfruttare”.

CANALE YOUTUBE AC MONZA

“L’anno scorso è stata una stagione importante a livello realizzativo, è una mia caratteristica importante e cerco di sfruttarla sempre nel miglior modo possibile. Spero di dare quest’anno delle soddisfazioni al Monza anche da questo punto di vista”.

“Sono riuscito ad ottenere due promozioni in A con Spal e Verona, so cosa vuol dire a livello di sacrifici. Campionato lungo la B, difficile e fatto di alti bassi. Bisogna mantenere l’equilibrio di squadra giusto per centrare l’obiettivo”.

foto in evidenza: AC Monza

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO