x

x

Al termine della gara persa col Brescia, ha parlato il mister biancorosso Cristian Brocchi:

"Fatta un'ottima stagione, normale che tutti volevamo concluderla oggi. È stato un campionato difficile, abbiamo avuto momenti belli e brutti ma il terzo posto è un ottimo risultato. Adesso con la testa giusta e con positività affronteremo i playoff con una posizione di vantaggio, conquistata sul campo".

"Oggi non è girata bene, diciamo che anche vincendo non sarebbe cambiata la nostra posizione. Partita sfortunata, l'abbiamo giocata bene e meritavamo il vantaggio, l'espulsione ha condizionato tutto e prendi un gol su deviazione, al primo tiro. Ma dobbiamo pensare alle cose positive fatte in parità numerica, nell'ottica playoff".

"Il 3-5-2 è una carta in più che abbiamo, a seconda di chi starà meglio e chi deciderò di schiererò, sceglierò il modulo. L'importante sono i concetti ed il nostro credo, con la nostra mentalità che è quella di giocare a calcio".

"Avremo sempre il peso della squadra favorita, anche ai playoff. A volte lo abbiamo gestito, in altri momenti è pesato. Ma credo che i ragazzi abbiano disputato un'ottima stagione, che è stata particolare".

https://www.youtube.com/watch?v=X1BoNkeWlfA
Canale YouTube AC Monza

Foto AC Monza