martedì, Ottobre 26, 2021
HomeAC MonzaMonza - Brescia, Brocchi: 'Ottima stagione, normale volessimo concluderla oggi. Ora positività...

Monza – Brescia, Brocchi: ‘Ottima stagione, normale volessimo concluderla oggi. Ora positività e testa giusta per i playoff..’. (VIDEO)

Al termine della gara persa col Brescia, ha parlato il mister biancorosso Cristian Brocchi:

“Fatta un’ottima stagione, normale che tutti volevamo concluderla oggi. È stato un campionato difficile, abbiamo avuto momenti belli e brutti ma il terzo posto è un ottimo risultato. Adesso con la testa giusta e con positività affronteremo i playoff con una posizione di vantaggio, conquistata sul campo”.

“Oggi non è girata bene, diciamo che anche vincendo non sarebbe cambiata la nostra posizione. Partita sfortunata, l’abbiamo giocata bene e meritavamo il vantaggio, l’espulsione ha condizionato tutto e prendi un gol su deviazione, al primo tiro. Ma dobbiamo pensare alle cose positive fatte in parità numerica, nell’ottica playoff”.

“Il 3-5-2 è una carta in più che abbiamo, a seconda di chi starà meglio e chi deciderò di schiererò, sceglierò il modulo. L’importante sono i concetti ed il nostro credo, con la nostra mentalità che è quella di giocare a calcio”.

“Avremo sempre il peso della squadra favorita, anche ai playoff. A volte lo abbiamo gestito, in altri momenti è pesato. Ma credo che i ragazzi abbiano disputato un’ottima stagione, che è stata particolare”.

Canale YouTube AC Monza

Foto AC Monza

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO