martedì, Agosto 9, 2022
HomeAC MonzaMonza Club San Fruttuoso: grande partecipazione e entusiasmo all'inaugurazione, Galliani ribadisce l'obiettivo...

Monza Club San Fruttuoso: grande partecipazione e entusiasmo all’inaugurazione, Galliani ribadisce l’obiettivo Serie B

- Advertisement -

Monza. Grande festa ieri all’inaugurazione del Monza Club di San Fruttuoso presso il circolo ricreativo del quartiere stesso; presenti l’Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani che ha parlato della sua passione vitalizia per la squadra biancorossa e ha ribadito che il Monza quest’anno deve andare in Serie B in virtù degli investimenti fatti dalla società che ha dato lui carta bianca sugli investimenti. Insieme all’ad presenti Capitan D’Errico, visibilmente emozionato per la grande quantità di tifosi presenti, Roberto Mazzo, Filippo Antonelli Agomeri e Vincenzo Iacopino. Insieme a loro c’erano diverse autorità monzesi: l’Assessore allo Sport Andrea Arbizzoni, Il presidente del Consiglio Comunale Filippo Carati (socio del Monza Club) e, ultimo in ordine di arrivo, il sindaco Dario Allevi. Tutti presentati e messi a proprio agio dal presidente del Club Fabio Riva (qui la video intervista a MBNews) entusiasta la grande riuscita della serata frutto dell’unione che c’è un questo storico quartiere San Fruttuoso, dove la sua iniziativa insieme agli altri soci e ha mosso un quartiere intero segno dal grande senso di appartenenza di chi ci abita.

Presenti oltre ai tanti abitanti del quartiere (tutti con sciarpa biancorossa al collo), i rappresentanti degli altri club di Monza (Villasanta e Club Amici del Monza), una rappresentanza del SAB, per dare il benvenuto a questo nuovo club per vivere tutti insieme la magia del Brianteo riempirlo e sognare come hanno detto tanti tifosi presenti allo spareggio del 1979 di conquistare quello che quel giorno ci fu tolto. Una serata magica per i soci del club che da giorni si preparavano all’evento con la speranza che eventi come quello di ieri sera di ripetano sempre piu’ di frequente. Presso il club, infine, sarà possibile vedere anche le partite del Monza in trasferta.

Gabriele Passoni

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News