x

x

Giulio Donati è da qualche ora un nuovo giocatore del Monza. Il trentenne terzino, in forza al Lecce nella scorsa stagione, arriva alla corte di mister Brocchi dopo essersi svincolato dalla società salentina con cui ha giocato 20 partite segnando 1 gol. Colpo d’esperienza per i brianzoli che si assicurano un talento con più di 100 partite giocate in Bundesliga con le maglie di Magonza e Bayer Leverkusen.
Ma non finisce qui il mercato dei bagai. Trattativa ai dettagli quella per portare in biancorosso il centrocampista ducale Antonino Barillà, esterno di centrocampo che all’occasione può essere adattato come interno sinistro.
Occhi puntati anche sull’attaccante di proprietà del Napoli Gennaro Tutino, la scorsa stagione in prestito all’Empoli in Serie B. Galliani ha visto in lui l’elemento necessario per completare il rinnovato reparto avanzato della squadra e ha dato così mandato alla dirigenza di imbastire una trattativa con gli azzurri per portare il classe 1996 a titolo definitivo in Brianza.
Tra operazioni concluse ed altre in via definizione, il Monza può già definirsi la regina indiscussa di questo calciomercato.

Andrea Papaccio