sabato, Maggio 8, 2021
Home AC Monza Monza eSports, Leading match: Nzorello vince il torneo contro il Lille e...

Monza eSports, Leading match: Nzorello vince il torneo contro il Lille e MCES

Splendido trionfo per il biancorosso Renzo “Nzorello” Parave nel tredicesimo Leading Match by Leading Technologies della stagione, che si è svolto martedì 27 aprile.

In un format inedito che ha coinvolto il Monza, il Lille ed il team eSports italiano MCES con due players a rappresentare ciascun team, nella fase a gironi i giocatori erano divisi in due gruppi da tre.

Raffaele “Er Caccia” Cacciapuoti non riesce a qualificarsi, mentre Nzorello ottiene prima una vittoria contro Cursor (Lille) e poi una sconfitta contro Narcorulezz (MCES), accedendo alle semifinali.

Parave incontra l’altro player di MCES Pirro21, sconfiggendolo 2-1. Nella finalissima il player biancorosso ritrova Narcorulezz, già affrontato ai gironi, battendolo 4-3 al termine di un match combattutissimo.

fonte integrale e foto: AC Monza

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO