martedì, Agosto 9, 2022
HomeAC MonzaMonza, il ds del Verona Marroccu replica a Caprari: 'Sia più chiaro...

Monza, il ds del Verona Marroccu replica a Caprari: ‘Sia più chiaro e faccia nomi e cognomi..’

- Advertisement -

Il direttore sportivo (ex Brescia, n.d.r.) del Verona Francesco Marroccu, in un’intervista concessa a L’Arena, ha replicato alla frase di Gianluca Caprari, appena passato dagli scaligeri al Monza, che disse “Qualcuno non ha rispettato le promesse”, riferendosi a qualcuno del club veronese. Queste le dichiarazioni del manager sardo:

“In una trattativa ci sono tre parti. Chi compra, chi vende e chi decide di essere venduto o meno. Caprari è stato parte della trattativa, ci ha lasciato con un post sibillino. Lo invito eventualmente ad essere più chiaro e a fare nomi e cognomi di chi ha tradito le promesse. Se il responsabile di questo sono stato io, saprò rispondere a dovere. Sarà stato un mio errore personale dichiarare la sua incedibilità. Io vengo da una scuola nella quale, per fare mercato, bisogna proteggere e valorizzare il prodotto. Quando sono arrivato ho dichiarato che per me erano tutti incedibili, perché mi sembrava di essere arrivato in un club che potesse essere saccheggiato da un momento all’altro. Io ho voluto cercare di dare valore e posizioni forti a tutti i miei giocatori. Se le mie parole sono state fraintese per una presa in giro piuttosto che per una mancanza di rispetto al tifoso, di questo farò tesoro per non cadere ancora in un dubbio del genere”.

foto Studio Buzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News