martedì, Agosto 9, 2022
HomeAC MonzaMonza, il match winner di Terni Valoti: 'Ora serve continuità nei risultati,...

Monza, il match winner di Terni Valoti: ‘Ora serve continuità nei risultati, contro il Pisa vogliamo dare un’altra gioia a Berlusconi..’. (VIDEO)

- Advertisement -

Ai microfoni societari ha parlato il centrocampista del Monza Mattia Valoti, in rete a Terni, alla vigilia della sfida contro il Pisa:

“Sapevamo che a Terni sarebbe stata una partita difficile, affrontata nella maniera giusta. Era una vittoria fuori casa che ci serviva e ora dobbiamo dare continuità di risultati. Adesso affrontiamo una squadra forte come il Pisa, che ha dimostrato di valere tanto e anche all’andata ci ha messo in difficoltà; dobbiamo essere pronti visto che sinora negli scontri diretti abbiamo fatto un po’ fatica. Berlusconi è una persona molto carismatica e ci ha trasmesso tanta carica con le sue parole, ci tiene molto, vogliamo dargli un’altra gioia sabato. Serve inoltre la carica dei tifosi, spero che anche sabato siano numerosi come al solito per arrivare tutti insieme all’obiettivo”.

Video Canale YouTube AC Monza

foto Studio Buzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News