mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeAC MonzaMonza, inizia ufficialmente la stagione dei Camp biancorossi in nove regioni italiane

Monza, inizia ufficialmente la stagione dei Camp biancorossi in nove regioni italiane

- Advertisement -

Dopo l’incredibile successo degli anni precedenti anche quest’anno è ufficialmente iniziata la nuova stagione dei Camp Insieme al Monza, le amatissime settimane estive della grande famiglia biancorossa ricche di attività di formazione calcistica e di momenti ricreativi ed educativi con la partecipazione dello staff specializzato AC Monza.

Grazie alla forte sinergia con le società affiliate Insieme al Monza, i Camp 2022 terranno compagnia a sempre più giovani sul territorio nazionale con 20 camp sparsi tra Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia.

Inoltre la grande novità per il 2022 prevede anche 2 camp all’estero, uno in Lussemburgo e l’altro in Belgio, a testimonianza della grande voglia di Biancorosso che va oltre ai confini nazionali.

Ad inaugurare la nuova stagione sono state il Camp di Monza, presso lo storico Stadio Sada, organizzato dal Centro Tecnico Biancorosso ASD Juvenilia Sport Club; il Camp di Casalmaiocco, organizzato Centro Tecnico Biancorosso AC Casalmaiocco ed il Camp di Robbio, organizzato dalla società ASD Robbio Libertas.

Fonte Integrale: AC Monza

foto Studio Buzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO