mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza Monza is Back - Fossati: 'Bello giocare qui. Fatta la prima parte...

Monza is Back – Fossati: ‘Bello giocare qui. Fatta la prima parte dell’obiettivo con la B, speriamo di completarlo’

Il centrocampista monzese Marco Ezio Fossati è intervenuto alla trasmissione di Sportitalia Mercato. Queste le sue dichiarazioni, in risposta ai quesiti di Michele Criscitiello:

“Le ambizioni qui sono alte, bello giocare per questa squadra. Fatta la prima parte dell’obiettivo con la B, speriamo di completarlo”.

“Ibra è il sogno di chiunque, di nomi con questa società se ne fanno tanti, non spetta a me decidere ed io devo pensare al campo”.

“I soldi per una società calcistica aiutano, ma poi devono essere anche i calciatori a metterci qualcosa a livello mentale”.

“Berlusconi e Galliani hanno fame ed entusiasmo nonostante abbiano già vinto tanto negli anni passati. Berlusconi, ad ogni partita che veniva a vedere in questo campionato, scendeva negli spogliatoi per darci entusiasmo e di calcio ne capisce”.

“Non tocco un pallone dal 12 marzo. Per la prossima stagione dovremmo fare un piccolo raduno ai primi di luglio, per poi riprendere più seriamente all’inizio di agosto; ma questa è solo una bozza, non c’è ancora niente di ufficiale da parte della società. Sarà fondamentale mantenere una buona predisposizione mentale anche in questa fase di sosta lunga, per farsi trovare pronti al prossimo campionato”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO