domenica, Agosto 7, 2022
HomeAC MonzaMonza is Back - Lepore: 'Aspettavamo questo giorno con tanta attesa, emozione...

Monza is Back – Lepore: ‘Aspettavamo questo giorno con tanta attesa, emozione indescrivibile’

- Advertisement -

Anche Franco Lepore ha esternato ufficialmente la sua gioia per la promozione in B del Monza, dopo 19 lunghi anni di attesa.

Ai microfoni di TuttoC ha infatti riferito:

“E’ un’emozione indescrivibile, stavamo aspettando questo giorno con tanta attesa. La Serie B è un risultato importante”.

C’era anche la preoccupazione di partecipare ai playoff ad un certo punto.
“Noi, con molta franchezza, non l’abbiamo mai presa in considerazione l’ipotesi di giocare i playoff come per Vicenza e Reggina. Eravamo a più sedici dalla seconda, ci sembrava molto assurdo”.

Che anni sono stati a Monza?
“Sono degli anni belli, ho avuto subito un impatto positivo. Sono degli anni fantastici ricchi di soddisfazioni”.

Quest’anno qual’è stato l’ago della bilancia per fare questo campionato?
“Dal presidente Berlusconi ad Adriano Galliani, dall’anno scorso hanno tracciato il cammino. Loro sono stati fondamentali per noi. Poi noi abbiamo pensato al campo, è stata importante l’unione d’intenti pensando soltanto al bene del Monza”.

Si potrà fare in qualche modo per festeggiare questa promozione?
“Ancora non c’è niente di organizzato, per adesso ci accontentiamo di festeggiare con le nostre famiglie e poi quando si potrà spero a breve di incontrare i tifosi”.

Futuro?
“Ho un’altro anno di contratto, spero e desidero di chiudere la mia carriera con il Monza”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News