domenica, Ottobre 2, 2022
HomeAC MonzaMonza - Juventus 1-2, Paolo Berlusconi: 'Bello aver ripreso il Trofeo Berlusconi,...

Monza – Juventus 1-2, Paolo Berlusconi: ‘Bello aver ripreso il Trofeo Berlusconi, lotteremo per andare in A anche quest’anno’

- Advertisement -

Al termine del 25esimo Trofeo Luigi Berlusconi ha parlato il presidente del Monza Paolo Berlusconi, dopo aver premiato, con la Coppa della rassegna, la Juventus sul campo dell’U-Power Stadium:

“Bello aver ripreso il “Trofeo Luigi Berlusconi” che è stato inventato nel 1991. Credo che anche i mille spettatori abbiano provato la mia stessa emozione, quella di tornare allo stadio e fare il tifo per i nostri giocatori. Spero che questo torneo porti fortuna al Monza come è successo col Milan in passato. Puntiamo alla Serie A anche quest’anno come ci credevamo, del resto, lo scorso campionato, in cui l’abbiamo sfiorata, uscendo per un gol. Sarà più difficile, ci sono tante squadre forti come il Parma di Buffon ad esempio, ma lotteremo. È stata stasera una partita di precampionato, combattuta, entrambe le squadre hanno fatto un gol bellissimo, poi un’incomprensione difensiva l’ha decisa. Ma abbiamo affrontato la Juventus. Nel possesso palla abbiamo avuto noi la meglio”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO