domenica, Maggio 16, 2021
Home AC Monza Monza - Lecce, Corini: 'Se avessimo trovato il pari avremmo potuto anche...

Monza – Lecce, Corini: ‘Se avessimo trovato il pari avremmo potuto anche vincere’. (VIDEO)

Al termine della sfida persa a Monza, c’è comprensibile amarezza nelle parole del tecnico bresciano del Lecce Eugenio Corini:

“C’è grande rammarico, c’è stata la prestazione. Il primo tempo è stato equilibrato, nella ripresa abbiamo spinto e creato diverse occasioni. Se avessimo trovato il gol del pari avremmo potuto anche vincere. C’è grande delusione, dobbiamo trasformare tutto ciò in energia positiva per battere la Reggina. C’è grande equilibrio, mancano due partite e può succedere di tutto. Adesso dobbiamo rincorrere, finché ci sarà la matematica dobbiamo provarci”.

“Sono contento per la prestazione, hanno giocato con orgoglio e lucidità. È la base su cui dobbiamo partire, ci proveremo fino alla fine, altrimenti ci saremo preparati al meglio per cercare di prendere la Serie A coi playoff”

“È difficile dire se la sosta ha influito, è una riflessione da fare. C’era slancio dopo Vicenza. Prendiamo gol con giocate da fuori area, noi invece colpiamo i pali. Ma è proprio in questo momento che dobbiamo essere più forti”.

Canale U.S. Lecce YouTube

FOTO: U.S. Lecce

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO