domenica, Agosto 7, 2022
HomeAC MonzaMonza - Pisa 0-2, D'Angelo raggiante: 'Tutti han giocato una gran partita,...

Monza – Pisa 0-2, D’Angelo raggiante: ‘Tutti han giocato una gran partita, con questo tipo di squadre..’

- Advertisement -

Un Luca D’Angelo giustamente raggiante al termine della sfida vinta contro il Monza. Queste le dichiarazioni del trainer pescarese nel post gara:

“Abbiamo giocato una buonissima partita. Nel primo tempo abbiamo meritato il doppio vantaggio e sfiorato il terzo gol, mentre il Monza è stato pericoloso solo una volta. Nella ripresa abbiamo controllato bene e dopo il rigore parato da Gori siamo saliti molto di livello e credo che alla fine la vittoria sia meritata. Abbiamo vinto a Monza 2-0 e vuol dire che tutti hanno giocato una gran partita. Palombi ha giocato molto bene e avrebbe potuto fare anche il terzo. Quaini è un giovane molto interessante e vanno fatti i complimenti a Gemmi e Corrado che l’hanno portato nella nostra società. Sappiamo giocare a calcio e quando affrontiamo squadre di questo tipo diamo il meglio di noi stessi. Abbiamo ora la partita contro l’Empoli che è molto dura come recita la classifica, ma se abbiamo lo spirito degli ultimi mesi possiamo vincere anche contro l’Empoli”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News