lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaMonza-Vicenza, sul divieto di vendita agli ospiti il commento della curva Pieri:...

Monza-Vicenza, sul divieto di vendita agli ospiti il commento della curva Pieri: ‘La peggior soluzione, desolante uno stadio a metà . Perchè non ripensarci?’

- Advertisement -

Sul divieto di vendita ai tifosi del Vicenza per la sfida di Coppa Italia di mercoledì sera è intervenuta anche la curva Davide Pieri. Questo il comunicato apparso oggi sulla pagina Facebook della curva monzese: 'Apprendiamo con rammarico che la soluzione alla difficoltà di gestire due eventi sportivi in contemporanea sia stata il divieto ai vicentini di recarsi in trasferta per la semifinale di coppa Italia. La concomitanza di eventi tra stadio e palazzetto (la sera del 27 al palazzetto si giocherà una importantissima partita di volley) non ha portato le due federazioni ad una riflessione sulla possibilità di spostare uno dei due eventi o forse non si è fatto abbastanza in tal senso. Peccato che la soluzione sia stata la più semplice ma anche la peggiore. Non si può vietare una trasferta perché non si è in grado di gestire due eventi concomitanti.  Forse c'è ancora tempo per trovare soluzioni differenti!

Esprimiamo la nostra piena solidarietà ai tifosi vicentini, vittime di una scelta di comodo. Sarà desolante, un Brianteo a metà'. 

 

 

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News