martedì, Maggio 24, 2022
HomeAC MonzaNazionali Monza, Coppa d'Africa: Machin torna in campo mercoledì per gli ottavi,...

Nazionali Monza, Coppa d’Africa: Machin torna in campo mercoledì per gli ottavi, ecco chi è l’avversario del biancorosso

Il biancorosso José Machin ha ottenuto come risaputo, insieme alla sua Guinea Equatoriale, il pass per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa 2022, dopo il secondo posto nel girone E.

Gli Nzalang affronteranno ora, nel turno ad eliminazione diretta, il Mali per entrare tra le prime otto del continente. Il miglior risultato per la selezione equato-guineana è il quarto posto nella rassegna del 2015, sconfitta poi da Ghana in semifinale e dalla Repubblica Democratica del Congo nella finalina terzo/quarto posto.

Per il mediano del Monza sono tre le presenze (sempre da titolare) attuali intascate nella competizione, per un totale di 244 minuti.

foto: AC Monza

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO