mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeAC MonzaPanchine Serie B: pazza idea De Zerbi per il Pisa, l'ex Monza...

Panchine Serie B: pazza idea De Zerbi per il Pisa, l’ex Monza nella lista dei papabili

- Advertisement -

Dopo la fine del rapporto tra il Pisa e mister Luca D’Angelo, il sodalizio toscano è alla ricerca di un sostituto di livello.

Ultimo profilo associato al club di patron Alexander Knaster è quello di Roberto De Zerbi, attualmente allo Shaktar Donetsk. Le possibilità di portare l’ex calciatore monzese all’ombra di Piazza dei Miracoli non sono elevate ma il sodalizio nerazzurro ci proverà.

Come scritto da La Gazzetta dello Sport, gli altri nomi in ballo sono quelli di Filippo Inzaghi, Aurelio Andreazzoli, Eugenio Corini e Daniele De Rossi, che parrebbe il tecnico in pole nella lista del Ds Claudio Chiellini.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO