sabato, Maggio 8, 2021
Home BREAKING Passo e Chiudo - Monza Club San Fruttuoso: giovedì la presentazione con...

Passo e Chiudo – Monza Club San Fruttuoso: giovedì la presentazione con Capitan D’Errico

Giovedì 3 ottobre, dalle ore 19.30 in avanti, presso la Sede Circolo Ricreativo Sociale in Via Tito Speri angolo Via Risorgimento in Monza, si terrà l’inaugurazione del Monza Club San Fruttuoso storico quartiere di Monza.

Saranno presenti autorità cittadine, una Delegazione societaria dell’AC Monza con il capitano Andrea D’Errico. I soci fondatori sono lieti di invitare tutti i tifosi biancorossi per essere tutti uniti nella fede per la squadra della nostra città e contribuire tutti insieme nella continua crescita e espansione del Monza.

Gabriele Passoni

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Gabriele Passoni
Gabriele Passoni
Gabriele Passoni nasce a Milano il 18 marzo 1976.Dopo il diploma in Ragioneria e diverse esperienze professionali da oltre vent'anni lavora per una Multinazionale Americana. Da sempre tifoso milanista ma con i colori biancorossi nel cuore. Segue il Monza da sempre e nel 2012, due anni prima di appendere le scarpe al chiodo, inizia per divertimento e hobby la carriera gionalistica presso Monzanews come editore. Ha collaborato anche negli anni con le testate del "Il Giorno" e del "Giornale di Merate" e chissà cosa lo aspetta nel futuro...:"Mi piace intervistare sportivi giovani e meno giovani che trasmettano la passione alle nuove generazioni come fu trasmessa a me da bambino e che continua ancora oggi."

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO