Home AC Monza Pordenone - Monza 1-1, Tesser: 'La prima frazione avrebbe dovuto concludersi sul...

Pordenone – Monza 1-1, Tesser: ‘La prima frazione avrebbe dovuto concludersi sul 3-0, abbiamo dominato per 45 minuti’. E Lovisa invoca il Var anche per la B

Nel post match tra Pordenone e Monza, finito in parità, ha parlato anche il mister del Pordenone Attilio Tesser, da cui si evince l’amaro in bocca per non aver portato a casa i tre punti quest’oggi:

Un vero peccato, abbiamo letteralmente dominato nel primo tempo, creando 6-7 palle gol contro una del Monza. La prima frazione avrebbe dovuto concludersi sul 3-0. Ci sono state tante possibilità non sfruttate, peccato per i 45 minuti iniziali dove abbiamo dominato. E’ un demerito nostro all’interno di una prestazione straordinaria. Abbiamo fatto un gol subito, l’arma per metterli in difficoltà era essere aggressivi e allo stesso tempo lucidi. Abbiamo sfruttato gli spazi, ma ci è mancata la finalizzazione. Musiolik ci darà una mano e potrà fare ancora molto. La cosa più importante oggi era fare tre punti, avremmo meritato molto di più. Dobbiamo smaltire bene questa partita, ce la si può giocare con tutti fino in fondo”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il presidente dei Ramarri Mauro Lovisa:

“Sono arrabbiato perché in casa manca la vittoria. Con la Reggina al novantesimo abbiamo subito gol, oggi abbiamo fatto una grande prestazione, dovevamo chiudere con 2-3 gol di scarto. Davanti siamo devastanti, in mezzo siamo in crescita. Abbiamo rischiato solo una volta contro una squadra che dovrebbe ammazzare il campionato. Venderemo cara la pelle. Voglio rivedere l’episodio in cui l’arbitro ha cambiato la decisione. Il Monza nel primo tempo non ci ha capito nulla, ma poi alla fine rischiavamo pure di perderla e sarebbe stato pazzesco. Serviva una vittoria per creare fiducia ed entusiasmo, oggi siamo in credito di punti. Meritavamo di vincere sia con la Reggina che oggi. Ci sono sempre squadre che non mollano mai, bisogna stare sul pezzo, i punti bisogna farli perchè è un campionato molto difficile. Il Var serve per tutti, in certi episodi tolgono qualsiasi dubbio. C’è in tutta Europa, deve arrivare da noi il più presto possibile anche in B, così ci sarà più trasparenza”

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

Le pagelle di SPAL – Monza 2-0: Maric macchinoso e avulso, Fossati beffato, Sampirisi e Marin le uniche luci

Di seguito le pagelle di SPAL – Monza a cura di Simone Schillaci: Di Gregorio 6 Gara ricca di...

Coppa Italia Spal – Monza 2-0, il tabellino della partita: brianzoli eliminati al 4° turno

SPAL-MONZA 2-0 (0-0) Marcatore: 62′ Paloschi rig. (S) Brignola (S) Spal (3-4-1-2): Thiam; Spaltro, Okoli (46′ Tomovic), Brignola (77′...

Rivedi la puntata di Binario Sport con il post SPAL – Monza: tifosi delusi per l’eliminazione dalla Coppa Italia

A Binario Sport puntata speciale dedicata al post Spal - Monza di Coppa Italia con i commenti in diretta dei tifosi delusi...

🔴 Fischio finale Spal-Monza Coppa Italia 2-0: Paloschi e Brignola eliminano il Monza al 4° turno

DOPO LA PARTITA SPAL-MONZA TUTTI SINTONIZZATI SU BINARIO SPORT PER I COMMENTI SULLA PARTITA DI COPPA SPAL-MONZA 2-0...

Spal – Monza 2-0, Lazzarini: ‘Spal più brava a sfruttare gli episodi, noi ingenui sul secondo gol. Ho visto una gara equilibrata’ (video)

Ha parlato anche il tecnico del Monza Alessandro Lazzarini nel post gara di Ferrara, sottolineando il maggior cinismo della Spal: