giovedì, Maggio 26, 2022
HomeAC MonzaPrimavera Monza - Ecco quando ripartirà il campionato

Primavera Monza – Ecco quando ripartirà il campionato

La Lega di Serie B ha diramato il nuovo calendario, ufficializzando il rinvio della prima giornata di ritorno: non si giocherà sabato 15 gennaio, ma sabato 22 gennaio e le varie giornate scaleranno di mano in mano, fino a sabato 23 aprile. Di conseguenza i playoff promozione, per i quali il Monza è seria candidata, si disputeranno dal 30 aprile al 29 maggio.

Il presidente Balata ha motivato la decisione, tenuto conto dell’evoluzione dello stato pandemico da Covid-19, con “la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati al fine di una migliore gestione organizzativa”.

La truppa di Raffaele Palladino aprirà dunque il nuovo anno in casa contro il Pordenone.

FONTE FOTO FERRARIO

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, Umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti e poco dopo mi sono ritrovato operativo in Tribuna Stampa a raccontare le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni, aggiornando risultati e statistiche. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza e testate Netweek) Collaboro con Sprint e Sport. Altre passioni: leggere noir, scrivere canzoni e collezionare Subbuteo. Il motto: «Rotola», perché come l'acqua, l'amore è la nebbia il calcio si rinnova. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma richiede senso critico perché possa essere memoria dell’Agorà. C'è strada sotto le scarpe, le luci dell' U-Power Stadium sono accese: scambio di gagliardetti.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO