lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaPrimavera Monza - Inizia la stagione '22/'23: tutti a Livigno per il...

Primavera Monza – Inizia la stagione ’22/’23: tutti a Livigno per il ritiro!

- Advertisement -

E’ cominciata la nuova annata della Primavera, ancora affidata a Raffaele Palladino: dopo l’ottima stagione in cui la truppa biancorossa non ha potuto accedere alla finale playoff solo in virtù del migliore posto colto dal Parma in campionato, ha avuto via il ritiro.

A Livigno i classe 2004 – 2005 prepareranno sino al 13 il nuovo torneo di Primavera 2, che avrà nuove rivali competitive come per esempio Genoa e Spal retrocesse, oltre a vecchie conoscenze ambiziose quali Brescia, Cremonese, appunto Parma e Venezia, e che inizierà il 10 settembre.

FONTE FOTO AC MONZA

 

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, Umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti e poco dopo mi sono ritrovato operativo in Tribuna Stampa a raccontare le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni, aggiornando risultati e statistiche. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza e testate Netweek) Collaboro con Sprint e Sport. Altre passioni: leggere noir, scrivere canzoni e collezionare Subbuteo. Il motto: «Rotola», perché come l'acqua, l'amore è la nebbia il calcio si rinnova. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma richiede senso critico perché possa essere memoria dell’Agorà. C'è strada sotto le scarpe, le luci dell' U-Power Stadium sono accese: scambio di gagliardetti.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News