sabato, Aprile 17, 2021
Home AC Monza Strasser fa l'occhiolino al Monza: 'Valuterei con grande attenzione una chiamata di...

Strasser fa l’occhiolino al Monza: ‘Valuterei con grande attenzione una chiamata di Berlusconi e Galliani’

Rodney Strasser (1990), centrocampista sierraleonese ex Milan, sarebbe interessato ad un’eventuale chiamata di mercato del Monza. Il mediano, scudettato nel 2010/11, milita attualmente nel TPS, sodalizio finlandese di massima serie, ed in passato ha giocato anche nelle prime divisioni croate e portoghesi; l’ex nazionale della Sierra Leone ha collezionato 20 presenze e 2 reti nella A italiana.

Intervenuto sul canale Instagram del giornalista Nicolò Schira ha parlato del suo ex presidente e dirigente:

Berlusconi è un fenomeno, il numero uno. Ogni volta che veniva a Milanello riusciva a caricarci. Una volta eravamo reduci da due pareggi di fila e c’era un clima poco sereno: riuscì in pochi minuti a tirarci su di morale. Ci faceva sorridere, parlavamo di donne e altri argomenti nello spogliatoio con lui, non sottolineava i risultati se erano negativi, ma scaricava la tensione parlando di altro. Il suo Monza? Sono tornati in B, c’è un grande progetto. La garanzia di successo sono Berlusconi e Galliani. Se mi chiamassero, valuterei con grande attenzione la loro chiamata. Mi piacerebbe come ipotesi di mercato, non lo nego. Vedremo…”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO