giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeAC MonzaSerie A, l'ex presidente della Sampdoria Ferrero: 'Non capito dai tifosi. Si...

Serie A, l’ex presidente della Sampdoria Ferrero: ‘Non capito dai tifosi. Si sentono padroni del club, venissero a lavorare’

- Advertisement -

L’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato ospite al programma televisivo “Belve”, in onda su Rai 2. Ecco alcune delle sue parole, riportate dal sito Fanpage:

“Non capito dai tifosi della Sampdoria. A Marassi mi insultano perchè ho detto che l’inno non era bello e che invece era bello quella della Roma. E i supporter blucerchiati hanno iniziato ad insultarmi e io non ho detto scusate tanto. Ma non me n’è fregato un cavolo, perchè i tifosi si sentono padroni dei club, venissero a lavorare”.

Intanto Tuttosport scrive che il CdA del club blucerchiato ha chiesto a Massimo Ferrero un aumento di capitale da 30 milioni per rispettare le scadenze fiscali di fine anno che, ad ora, il ministro Abodi non intende rateizzare. L’assemblea degli azionisti del 14 dicembre si annuncia caotica.

foto YouTube

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO