lunedì, Giugno 21, 2021
Home AC Monza Serie B 2020/21: nel recupero tra Chievo e Cittadella la spuntano i...

Serie B 2020/21: nel recupero tra Chievo e Cittadella la spuntano i Mussi Volanti, il Monza rimane secondo

Si è giocata in serata la gara di recupero, valida per la 15^ giornata di B, tra Chievo e Cittadella. Il match si è concluso per 2-1 a favore dei clivensi, grazie alle reti di De Luca e Bertagnoli (al 31′ e 74′) e al gol di Pavan (80′) per gli ospiti. Fallisce il tentativo di sorpasso del Citta su Monza e Salernitana, i Mussi Volanti si portano invece in sesta piazza di graduatoria.

Classifica: Empoli 38, Salernitana-Monza 34, Cittadella-Spal 33, Chievo 32, Lecce 30, Pordenone-Venezia 28, Frosinone 27, Pisa 23, Brescia-Cremonese-Vicenza 21, Reggiana-Reggina 18, Cosenza-Virtus Entella 17, Pescara 16, Ascoli 14

Gare da recuperare: Pisa-Frosinone

foto: AC ChievoVerona Facebook

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO